MENU

LOGIN


Tutte

Avellino

Benevento

Caserta

Napoli

Salerno

25 aprile in barca a vela: sole, vento e relax a largo di Napoli
25 aprile in barca a vela: sole, vento e relax a largo di Napoli

Borgo Marinari - Napoli

10:00 / 25-04-2018

Trentaremi

Tel.: 328 652 1081

info@trentaremi.it

Un appuntamento esclusivo per pochi intimi e... col vento in poppa! Mercoledì 25 aprile solcheremo le acque a largo di Napoli. Una città che, vista dal mare, sprigiona tutta un’altra emozione. Sarà una giornata lontana dai rumori e dal traffico cittadino, baciata dall’aria salmastra, dai colori accesi della primavera e dai sapori di prelibatezze tipiche della nostra tradizione fatte in casa da mani esperte ed amorevoli.

La nostra passeggiata parte dal Borgo Marinari di fronte al Castel dell’Ovo. All’ombra dell’antico maniero si mollano gli ormeggi e si salpa per un’esperienza che profuma di salsedine e libertà. A bordo di una barca a vela, capitanata dal nostro comandante Chiara, passeggeremo lungo il tratto di costa fino a Posillipo.

Il "viaggio" sarà accompagnato da un piccolo rito propiziatorio per la primavera: affideremo i nostri desideri a barchette di carta fatte da noi, lasciando che il mare li porti a destinazione. Con un pizzico di magia e una buona dose di sogni, le nostre barchette arrivano lontano, e magari, proprio dove noi desideriamo…


INDICAZIONI

- Abbigliamento: scarpe basse con suola rigorosamente di gomma. NO tacco! NO suole in cuoio! Agli indisciplinati verrà richiesto di togliere le scarpe :) ; giacca a vento ; cappello

- Una barca è diversa da una casa come spazi e abitabilità... La “differenza” del nostro evento è anche questa!

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

NUMERO CHIUSO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

DOVE: Borgo Marinari, Napoli
QUANDO: mercoledì 25 aprile, ore 10.00
INFO: info@trentaremi.it